ultimissime calcio napoli

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio

Redazione

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Sepe: Sulla situazione portieri: “Sbrogliare la matassa dei portieri è una cosa non semplice,...

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Sepe:

Sulla situazione portieri: "Sbrogliare la matassa dei portieri è una cosa non semplice, è in alto mare il tutto. Si parte dalla situazione Reina che se non si aggiusta non si può parlare degli altri".

Su Reina: "Bisogna vedere come resta. Se lo fa a scadenza il Napoli potrebbe non sentirsi sicuro su determinate cose allora il Napoli potrebbe prendere un portiere di esperienza. Se invece trovasse l'accordo per il rinnovo di può fare un discorso di sicurezza e quindi potrebbero restare ancora Sepe e Rafael".

Su Sepe: "Cercheremo di sbrogliare la situazione più avanti, ma la decisione deve anche prendere una decisione riguardo il suo futuro. Devo avere il tempo per lavorare, abbiamo un piano A ed un piano B sia con il giocatore che per la società per tutelarlo".

Sul futuro di Sepe: "Nella vita bisogna fare delle scelte anche che riguardano la chiave economica, si fanno delle scelte. C'è anche Rafael da sistemare e non è semplice, prima di pensare a Rulli e gli altri profili bisogna guardare i profili della rosa".

Su Hysaj: "E' possibile ci sia stata la richiesta della Juve ma sarà morta subito lì perché il Napoli vuole tenere i calciatori per vincere".

Su Grassi: "Credo che in giornata o al massimo domani mattina avverrà l'ufficialità".

REDAZIONE - Armando Inneguale.