ultimissime calcio napoli

Mario Foglimanzillo, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto

Redazione

Mario Foglimanzillo, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Meret e Donnarumma: “Considero Meret uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italino ma ricordo che Meret nei...

Mario Foglimanzillo, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Su Meret e Donnarumma: "Considero Meret uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italino ma ricordo che Meret nei Mondiali Under 19 e mi impressionò. Donnarumma è considerato un predestinato ma entrambi sono due tra i più forti prospetti in circolazione".

Sul Napoli: "Prendere Meret sarebbe una mossa giusta ed intelligente ma servirebbe comunque fargli fare 10 o 15 presenze come vice Reina perché il ruolo del portiere è particolare e non si può perdere contatto con il campo".

Su Skorupski: "Reputo in proiezione futura Meret un vero è proprio talente, Skorupski è già formato ed è un buon portiere ma Meret in futuro è ottimo".

Sul mercato della Juve e del Milan: "Il Napoli ha da risolvere la situazione del portiere e rinforzare un po' la rosa. Il vero mercato del Napoli è dover resistere alle offerte per Koulibaly, siamo al terzo anno di un gruppo che conosce i meccanismi a memoria. La Juve, il Milan, l'Inter faranno un mercato importante ma il gruppo del Napoli sta crescendo molto sotto il profilo della qualità e della mentalità".

Sulla Roma: "Credo serva fare di necessità virtù e quindi i giallorossi devono cedere qualcuno. Il Milan potrebbe scalzare la Roma ma come ha detto Allegri la Juve ed il Napoli hanno un vantaggio".

REDAZIONE - Armando Inneguale.