- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, esterno sinistro di difesa, arriva al Napoli dalla Roma in prestito oneroso a 2 milioni e 250 mila euro, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Questa mattina a Villa Stuart ha svolto e superato con successo le visite mediche che faranno andare in porto l'affare Mario Rui Napoli. Percepirà 1,8 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Terminate le visite mediche è partito per Dimaro, ma prima ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY SPORT:
"Non vedo l'ora di arrivare in ritiro ed iniziare. Sarri mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere tanto. Spero ora di continuare questo importante processo di maturazione. Il Napoli deve continuare a fare bene e cercare di ripartire come ha chiuso lo scorso anno".
Ci sarà concorrenza sulla sinistra con Ghoulam e Strinic: "Questa concorrenza mi stimola. Lo scorso anno hanno fatto molto bene ma io sono molto motivato, voglio riscattarmi e mettermi al pari con loro".
Com'è stata l'esperienza romana? "Sono stato molto bene a Roma. Mi spiace soltanto per il clima che si è creato alla fine, questa è la verità". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA