ultimissime calcio napoli

Marino: “Il Napoli deve ritrovare lo spirito giusto. Non è questione di moduli, ma di mentalità”

Claudia Vivenzio

Il tecnico Pasquale Marino ha espresso la propria opinione sul momento piuttosto ostico e critico che il Napoli sta attraversando Marino: “Il Napoli deve ritrovarsi” A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto...

Il tecnico Pasquale Marino ha espresso la propria opinione sul momento piuttosto ostico e critico che il Napoli sta attraversando

Marino: "Il Napoli deve ritrovarsi"

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l'allenatore Pasquale Marino:

“Ancelotti ha esperienza da vendere e di certo ha provato a mediare per riportare serenità. Il Napoli deve ritrovare lo spirito giusto, quello messo in campo contro il Liverpool. Ci vuole un po’ di pazienza perché superato questo problema, il Napoli tornerà la squadra che tutti conosciamo. Al di là dei moduli, conta la mentalità e solo chi vive la squadra tutti i giorni sa come far rendere al meglio la squadra. Per esprimere quel calcio spensierato, il Napoli deve tornare ad avere la testa leggera e le problematiche hanno condizionato tantissimo perché la squadra non ha la giusta serenità per esprimere un certo calcio”.

I convocati di Ancelotti per Udinese-Napoli

Domani alle ore 18.00 il Napoli scenderà sul campo della Dacia Arena per sfidare l'Udinese, match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Ecco dunque gli uomini che Carlo Ancelotti ha convocato per la gara contro i fiuliani:

I CONVOCATI:  Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.