Sul Napoli
—"Ora ho compiuto un altro grande passo, quello di trasferirmi in un grande club come il Napoli, è davvero importante in Europa. Sono molto felice di essere qui e di vivere questa esperienza. Voglio dare il massimo e lottare per un posto, imparando dai grandi giocatori che sono qui. Ho sempre sognato di debuttare in serie A, in una grande squadra. Questo sogno sta diventando realtà. Giocare nel Napoli per me è bellissimo, perché è un grande club che mi rispecchia come persona per il coraggio, l'audacia e l'impegno. Il club ha questi valori".
Su Napoli
—"Ho sempre sognato formarmi una famiglia con moglie e figli, vivere una vita tranquilla e piacevole. E giocare a calcio per molti anni. Non sono ancora riuscito a visitare bene la città, perché siamo subito partiti per il ritiro di Dimaro ma la prima impressione è stata ottima. Le persone sono molto calde e accoglienti. L'atmosfera è incredibile e non vedo l'ora di debuttare allo stadio Maradona per godermi la passione dei tifosi e l'atmosfera. Il dialetto? Ancora non lo parlo, so che è differente dal resto della lingua. Magari dopo l'italiano imparerò il napoletano. Piano piano".
Sulla vita quotidiana
—"Sono una persona tranquilla, mi piace stare a casa, portare fuori il cane, passare il tempo con la mia famiglia e la mia ragazza, oltre a passeggiare nella natura. Ho l'hobby delle moto quindi mi piace seguire le gare in tv o assistere ad eventi di freestyle. Un saluto a tutti i tifosi e non vedo l'ora di sentire il calore del Maradona e che arrivi la prima partita. Darò tutto e sono certo che vivremo una grande stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA