Marika Fruscio, soubrette, conduttrice di rotocalchi sportivi nonché nota tifosa del Napoli, è appena intervenuta sulle frequenze di Radio Amore e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel programma di Ivan Scudieri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Marika Fruscio sull’attuale debacle del Napoli: “Se fossi il presidente del Napoli? Ecco cosa farei…”
Marika Fruscio, soubrette, conduttrice di rotocalchi sportivi nonché nota tifosa del Napoli, è appena intervenuta sulle frequenze di Radio Amore e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel programma di Ivan Scudieri. Ecco quanto, delle sue...
Marika Fruscio sul ritorno di Benitez: "Non sono per le minestre riscaldate"
"Il risultato di Verona ha messo in bilico la posizione di Gattuso; si parla molto di un ritorno di Benitez. Ecco, credo che sia saltato un po' il banco. Nessuno si aspettava una situazione di questo tipo. Se fossi io il presidente del Napoli? Non so cosa farei, forse c'è poco da fare. La squadra alterna partite fenomenali a prove disastrose e questo mi preoccupa un po'. Il Napoli crea molto, non è quello il problema... purtroppo non riusciamo a concretizzare le tante occasioni e ci innervosiamo quando c'è da chiudere le partite.
La squadra lascia spazi agli avversari che poi ne approfittano per punirci. A fine gara Gattuso perde le staffe e completa l'opera con dei cambi improvvisati, anche questo non va affatto bene". Sull'alternativa al tecnico calabrese, la Fruscio ha le idee chiare: "Benitez, Sarri, Mazzarri? Le minestre riscaldate non fanno per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA