- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 10: Mariano Bogliacino of Napoli is tackled during the Serie A match between Palermo and Napoli at the Stadio Renzo Barbera on November 10, 2007 in Palermo, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso del prepartita di Napoli-Lecce. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"A Lecce non ho raggiunto gli obiettivi di squadra, a Napoli invece ci siamo divertiti. Manco da tanto da Napoli, devo tornare presto. Sono sette anni che vivo lontano dalla città. Raspadori? Non l'ho visto giocare ma so che è molto bravo, Zielinski è forte e il Napoli come squadra anche se ha cambiato tanto ha ancora grandi giocatori. Ho giocato col Lecce ma il mio cuore stasera sarà sempre azzurro. Sono arrivati giocatori importanti per lottare per i primi posti. La rosa è ampia per giocare in tutte le competizioni. Olivera ha personalità, ha grinta e sarà importantissimo per l'Uruguay. Un grandissimo giocatore. Il mio ricordo più bello in maglia azzurra? Il gol alla Juve, un gol importantissimo, era nata mia figlia da poco. Fare un gol contro la Juve mi ha dato una grande gioia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA