- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport, durante una pausa di Liverpool-Napoli ha svelato un simpatico retroscena che riguardava i calciatori del Napoli e Carlo Ancelotti in raccolta ieri ad Anfield prima della rifinitura.
LEGGI ANCHE - LA DIRETTA DI LIVERPOOL-NAPOLI
Massimo Marianella ha raccontato, in telecronaca, un siparietto riguardante il Napoliprima della solita rifinitura della vigilia di ogni match di Champions League.
"Raccolti in cerchio, i calciatori sono scoppiati in una fragorosa risata e alla fine un calciatore, non dirò chi, mi ha raccontato cosa è successo. Ancelotti, per caricare la squadra, ha chiesto ai suoi. "Vi piace di più il calcio o le donne?Se mi avete risposto le donne è perché non avete mai giocato ad Anfield".
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il dirigente azzurro ha parlato anche del momento azzurro.
Questa di stasera è una partita che ci può dare il passaggio del turno prima. Ci siamo concentrati sul match: c’è unità di intenti e grande voglia di fare bene. Multe arrivate oggi? Siamo stati fortunati, perché la partita di oggi non può distogliere l’attenzione.
Formazione – C’è la volontà di arginare la loro forza e non perdere la nostra identità. Di Lorenzo può darci una grande mano offensiva: non cambia nulla. C’è solo un occhio di riguardo per la squadra più forte del mondo.
Effetto calmante – Noi siamo sempre stati molto bravi in Champions League, ma siamo altalenanti in campionato. Una buona prova qui ci lancerebbe in campionato. Internamente non ci sono problemi: c’è grande unità di intenti di fare bene ovunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA