ultimissime calcio napoli

Jose Maria Callejon aveva commentato così a caldo la sconfitta in terra ucraina: “Ormai tu

Redazione

Jose Maria Callejon aveva commentato così a caldo la sconfitta in terra ucraina: “Ormai tutti gli avversari ci studiano, pressano meglio e ci mettono in grande difficoltà”, parole che suonano come un campanello...

Jose Maria Callejon aveva commentato così a caldo la sconfitta in terra ucraina: "Ormai tutti gli avversari ci studiano, pressano meglio e ci mettono in grande difficoltà", parole che suonano come un campanello d'allarme in vista degli impegni futuri in campionato per continuare a nutrire quel sogno che non tramonta mai dello scudetto. Partendo da domenica contro il Benevento.

Tuttosport - nell'edizione odierna - analizza così il momento in casa azzurra:

"La delusione va metabolizzata e necessita di accorgimenti, forse anche per questo motivo Sarri ha concesso un giorno di riposo al Napoli che oggi si ritroverà a Castel Volturno per iniziare la preparazione del derby campano con il Benevento.

Il Napoli è chiamato a una risposta immediata in campionato per difendere il primato, magari anche attraverso una revisione del sistema di gioco. Il 4-2-3-1, con la coesistenza dei vari Callejon, Mertens, Insigne e Milik, potrebbe essere la strada per consegnare al Napoli una rinnovata imprevedibilità".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.