ultimissime calcio napoli

A margine della vittoria sterile contro la Juventus, il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha p

Redazione

A margine della vittoria sterile contro la Juventus, il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto due belle partite, sia all’andata che al ritorno, peccato per l’eliminazione...

A margine della vittoria sterile contro la Juventus, il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto due belle partite, sia all’andata che al ritorno, peccato per l’eliminazione ma le prestazioni ci sono state. Ora quale obiettivo? Prima di tutto vincere domenica contro la Lazio, poi quello di arrivare in Champions che è poi il nostro obiettivo dall’inizio dell’anno. I gol di Higuain? Se segnava Pjanic per noi era la stessa cosa.

Lui ha fatto bene per la sua squadra, è un giocatore da 90 milioni che fa la differenza. Noi dobbiamo ancora crescere e migliorare qualcosa, sicuramente la prossima di campionato sarà una bella prova. Mie responsabilità sul gol? Tutti eravamo messi male, è stato un errore tattico di tutta la squadra. Sicuramente la mia posizione di partenza era sbagliata, ma la sfortuna ha voluto che la palla passasse sotto le gambe di Chiriches”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.