07:02 min

ultimissime calcio napoli

Marfella: “Ho realizzato il sogno di ogni napoletano. Spalletti è l’uomo in più”

Ugo Panico

Le parole del terzo portiere del Napoli

Davide Marfella, terzo portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Marfella: "Grazie a Spalletti abbiamo fatto bene. Meret e Ospina sono fantastici"

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

Una grande emozione esordire in Serie A con la maglia del Napoli, ho realizzato il sogno di ogni ragazzo napoletano".

Sugli inizi

"Ho iniziato a giocare come attaccante poi un giorno mancò il portiere, da quel momento non sono uscito più dalla porta, adoravo lanciarmi e sporcarmi per prendere il portiere. Dalla Puteolana sono passato al Napoli poi giri di prestiti e infine il ritorno in prima squadra".

Sull'esordio

"Non me l'aspettavo, non era concordato il mio ingresso. Quando Spalletti mi ha detto di riscaldarmi mi sono emozionato, poi ho fatto un paio di respiri profondi e mi sono calmato. Si può dire che è andata bene dai".

Su Meret e Ospina

"Bellissimo lavorare con due portieri così, la caratura umana che hanno loro è fantastica. Acnhe il rapporto con il preparatore è positivo, mi hanno dato molti consigli e sono riuscito anche a rubare anche qualche segreto loro".

Su Spalletti

"Il mister oltre che una bravissima persona è molto preparato nel suo lavoro, secondo me la sua spinta in più, il suo stare sempre sul pezzo aiuta tutti, è molto meticoloso. Grazie a lui abbiamo fatto un'annata ottima".

Sulla gente di Pozzuoli

"Un sacco di ragazzi mi hanno scritto, un'emozione per chi mi conosce. Non nego che a qualcuno sia scappate le lacrime, a me no difficile che mi accada".