- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marek Hamsik fa registrare altri, spaventosi, numeri al suo palmares personale. Nei due anni di Maurizio Sarri è diventato imprescindibile, il punto fermo della squadra. Checché se ne dica a livello caratteriale, Marek è il leader indiscusso dello spogliatoio del Napoli. Una dimostrazione è la fiducia che Sarri ha nei suoi confronti: sempre presente in campo.
Negli ultimi due anni si sono giocate 70 partite di Serie A (fino ad oggi) e Hamsik non ne ha saltata nemmeno una: 70 su 70 (38 dello scorso anno + 32 di quest'anno). Ciò dimostra anche che è un giocatore pronto sia fisicamente, perché la stanchezza non la risente, sia mentalmente, mai una incappo caratteriale o disciplinare, nessuna espulsione in due anni (né diretta, né per somma di ammonizioni).
Con lui sul podio anche Consigli e Callejon. Per entrambi le presenze sono 69, il portiere del Sassuolo ha giocato qualche minuto in più dell'esterno spagnolo del Napoli, e per questo si aggiudica il secondo posto del podio. Callejon 'solo' terzo posto. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA