ultimissime calcio napoli

Marek Hamsik è sempre più in una simbiosi perfetta con il suo Napoli. Un amore sconfin

Redazione

Marek Hamsik è sempre più in una simbiosi perfetta con il suo Napoli. Un amore sconfinato tra Napoli ed il capitano e viceversa. Un campione fuori e dentro al campo che ha conquistato il cuore di tutti i napoletani. In questi anni...

Marek Hamsik è sempre più in una simbiosi perfetta con il suo Napoli. Un amore sconfinato tra Napoli ed il capitano e viceversa.

Un campione fuori e dentro al campo che ha conquistato il cuore di tutti i napoletani. In questi anni tanti addii e tradimenti, ma lui non ha mai avuto un tentennamento. Come riportato da Il Mattino, ha resistito alle sirene della Juve, del Milan e di tante altre società. Per lui esiste una sola maglia stampata sulla pelle in modo indelebile: quella azzurra.

Quel mediano della doti indiscutibili e un’innata capacità di andare al gol come pochi nel suo ruolo. Ora un sogno ad un passo: entrare nella storia del calcio partenopeo e superare il record di marcature di Maradona. Solo 3 reti dalla storia e 7 partite per rendere il sogno realtà proprio in questa stagione. Quel calciatore incantevole che è pronto ad entrare anche in società dopo il suo addio al calcio: speriamo il più tardi possibile. Calciomercato24.