ultimissime calcio napoli

Marek Hamsik ha compiuto 30 anni, i festeggiamenti del capitano del Napoli sono stati in gran

Redazione

Marek Hamsik ha compiuto 30 anni, i festeggiamenti del capitano del Napoli sono stati in grande stile. Nel villaggio di Badin si è tenuto il party, con tanto di torta con la scritta “Marekiaro”. Ai microfoni di pluska.sk ha...

Marek Hamsik ha compiuto 30 anni, i festeggiamenti del capitano del Napoli sono stati in grande stile. Nel villaggio di Badin si è tenuto il party, con tanto di torta con la scritta "Marekiaro". Ai microfoni di pluska.sk ha rilasciato alcune dichiarazioni l'organizzatore principale dell'evento: il padre Richard. Ecco quanto detto:

"Abbiamo avuto un ospite musicale e ci siamo divertiti al concerto. Gli invitati hanno portato a Marek diversi regali, ma lui era contento perché sono venuti tutti. Infine c'è stato un grande spettacolo pirotecnico, è da 13 anni in Italia e questo è il primo compleanno che festeggia a casa da allora. A Napoli sono tutti concentrati per l'Audi Cup ed il preliminare di Champions League. E' ripartito presto dopo la festa perché doveva allenarsi a Castelvolturno".

Richard e sua moglie hanno regalato al figlio un qualcosa di unico: "Noi abbiamo fatto fare da uno scultore, ci ha lavorato un anno e mezzo".

REDAZIONE - Armando Inneguale.