00:11 min

ultimissime calcio napoli

Mareggiata sul lungomare Caracciolo: danni ingenti ai ristoranti della zona – Il VIDEO shock

Giovanni Ibello

Il lungomare Caracciolo di Napoli risulta attualmente allagato: il maltempo si sta letteralmente accanendo sul capoluogo partenopeo e le mareggiate stanno travolgendo le poche automobili di passaggio su una delle strade più note d’Italia....

Il lungomare Caracciolo di Napoli risulta attualmente allagato: il maltempo si sta letteralmente accanendo sul capoluogo partenopeo e le mareggiate stanno travolgendo le poche automobili di passaggio su una delle strade più note d'Italia. Non sono pochi i danni. La furia della pioggia e del mare ha distrutto anche i gazebo dei vari esercizi commerciali (perlopiù ristoranti) già di per sé piegati dall'emergenza coronavirus. L'acqua sta praticamente invadendo ogni singolo edificio della zona.

Il maltempo si abbatte sul lungomare Caracciolo di Napoli

La Polizia è appena intervenuta per limitare i danni: le forze dell'ordine hanno infatti chiuso via Partenope all'altezza di piazza Vittoria, deviando così il corso delle auto di passaggio sulla adiacente Riviera di Chia. Per adesso, dunque, la strada è chiusa. La riapertura al traffico sarà, con ogni probabilità, valutata domattina. Il video in allegato può essere giusta testimonianza di quanto sta accadendo ora in città.