L'ex calciatore Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Mai come quest’anno si poteva vincere lo scudetto, mancano 8-9 punti”
L'ex calciatore Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Marcolin
"Al Napoli di Spalletti mancano 8-9 punti che erano a portata di mano, che non sono stati presi quando si poteva. Mai come quest'anno si poteva vincere lo scudetto e forse ora non accadrà più. Io prima del trittico Fiorentina-Roma-Empoli ero convinto che la favorita era proprio il Napoli. E lo stava conducendo Spalletti lì sopra. Mi ha sorpreso Mertens per minuti giocati e rendimento, mi ha deluso Politano. La fascia destra non ha avuto un padrone tra Politano, Lozano ed Elmas per alcune lacune di troppo. Mentre a sinistra ciò non è avvenuto perché c'era Insigne. Invece Mertens ogni volta che è entrato, che ha dovuto sostituire Osimhen, ha fatto il suo. Anguissa è il pilastro del centrocampo. Su Zielinski, dopo quest'anno, abbiamo tanti dubbi sia sulle caratteristiche che sulla sua personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA