L'ex calciatore Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 8 sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Vedo il Napoli favorito per un motivo. Osimhen può fare ancora meglio”
L'ex calciatore Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 8 sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano
Le parole di Marcolin
"Delle tre davanti vedo favorito il Napoli. Il motivo è sulla panchina: Spalletti. Anche quando succede qualcosa, il tecnico sa sempre cosa inventarsi. Il Milan, dopo il pari di ieri sera, ha dato segnali di fragilità mentre per l'Inter ora inizia un nuovo campionato. Kvaratskhelia? Non lo conosco, ma mi affido a chi ha portato a casa diversi calciatori importanti. Il Napoli inizierà con Lozano e Politano sugli esterni, poi questo calciatore potrà farsi spazio col passare del tempo. Le premesse fanno ben sperare ma giocare in Italia è un'altra cosa: lo dimostra Osimhen che pur mostrando tutto il suo potenziale non ha ancora espresso il massimo e contro le big non ha mai segnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA