- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e della vittoria conquistata con l'Empoli.
Di seguito le dichiarazioni del cronista di Dazn: È tanta roba questo gap dalla seconda in classifica... "Il Napoli è la squadra migliore per continuità, confermato anche dalle statistiche. Non ha mai regalato un tempo agli avversari dall'inizio della stagione. La gara con l'Empoli era una trappola, come anche la prossima con l'Udinese, la quale è una squadra molto fisica. Arrivare a 41 punti alla fine di questa prima paarte di stagione, si potrà poi avere la possibilità di programmare".
Sul confronto con il Milan
"Il Napoli è la squadra da studiare, è un esempio per l'organizzazione in campo e il gioco offerto. Nella sua compltezza, regala anche poco agli avversari. Le due squadre migliori dal punto di vista del progetto sono Napoli, Lazio e Milan, anche se quest'ultimo è calato nell'ultimo periodo. Gli azzurri riescono a trovare la strada del gol sempre, anche per questo è completo. Sono cambiati i giocatori, ma il prodotto resta lo stesso, la squadra ha conservato sempre la propria realizzazione. Sembra che qualsiasi giocatore andasse nel Napoli attualmente si inserirebbe alla grande".
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l'ex giocatore Marcolin per parlare del Napoli della vittoria con l'Empoli di ieri al Maradona
© RIPRODUZIONE RISERVATA