L'ex calciatore, oggi opinionista, Dario Marcolin, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napolisui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Al Milan andrebbero bene due risultati su tre. La Juve non è fuori”
L'ex calciatore, oggi opinionista, Dario Marcolin, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Marcolin
"Il gol di Fabian è un segnale da scudetto. L'ho paragonato al gol di Simeone nel 2000, quando ero alla Lazio. Queste sono partite che segnano la stagione. Nella rete di Ruiz c'è il marchio di fabbrica del Napoli, con il centrocampo a ridosso dell'attacco. In tre-quattro passaggi si è vista la costruzione di gioco degli azzurri. Lobotka ha superato Demme nelle gerarchie e ora se la gioca con Anguissa per un posto da titolare. Milan? Pioli fa costruire l'azione dei suoi ma non riesce mai a chiudere le partite. Questo è un limite. I rossoneri a Napoli vanno con due risultati su tre. Occhio però anche alla Juventus che ha un calendario favorevole e può rientrare nei giochi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA