L'ex calciatore del Napoli, Marcolin ha parlato dell'azione sprecata da Mertens nei minuti finali della gara tra l'Inter e gli azzurri giocata domenica a San Siro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Mertens ha esitato per decidere se calciare di piatto oppure di collo”
L'ex calciatore del Napoli, Marcolin ha parlato dell'azione sprecata da Mertens nei minuti finali della gara tra Inter e Napoli giocata domenica a San Siro.
Marcolin: "Mertens ha esitato per decidere se calciare di piatto oppure di collo"
Marcolin, che conosce bene com'è l'ambiente in casa azzurra in quanto è un ex calciatore del Napoli, nel corso della giornata odierna ha rilasciato dichiarazioni durante la trasmissione "Ne parliamo il martedì" programma in onda su canale 8.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Mertens
Mertens secondo me ha perso il tempo fra scegliere di calciare di collo o di piatto piazzandola. Quello di Mario Rui, secondo me, è più un gol sbagliato che una gran parata di Handanovic.
Su Osimhen
E’ un bene o un male che non si tiri mai indietro? Lui è esuberante ed infatti è stato anche ammonito dopo pochi minuti e questo gli anche condizionato la partita in fase di pressing. Troppo generoso secondo me. Spalletti richiama tutti ma soprattutto Osimhen perché non esca fuori l’istinto da una cosa che va pensata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA