L'ex calciatore, oggi opinionista, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Insigne merita un bel tributo. Spalletti è la soluzione, non il problema”
L'ex calciatore, oggi opinionista, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto sui temi attuali
Le parole di Marcolin
"Ho avuto presidenti che venivano ogni tre mesi, altri presenti tutti i giorni. Se io sono l'allenatore e vedo il presidente venire spesso, mi faccio qualche domanda sul mio operato. Significa che qualcosa di non buono è stato fatto. Insigne ha dato tanto al Napoli, spesso questa è stata la sua squadra. Gli avversari spesso costruivano una gabbia intorno a lui quando preparavano le partite, come il pericolo numero uno. Spero in un bel tributo nei suoi confronti, domenica sarò allo stadio e spero venga festeggiato a dovere. Sentire mettere in discussione l'allenatore dopo quello che è successo un po' stona. C'è la ricerca del difetto anziché la soluzione che secondo me si chiama Spalletti perché ha fatto bene ma c'è solo da migliorare. Tra Osimhen e Fabian chi sacrificherei? Fabian. Perché Osimhen è stato un investimento e può ancora crescere nel Napoli tecnicamente. Uno come Fabian puoi sostituirlo. Mentre uno come Osimhen con quell'età, con quella fisicità e con le sue qualità lo trovi difficilmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA