03:04 min

ultimissime calcio napoli

Marcolin: “Ieri c’è stato lo stesso approccio di Genova, i calciatori entrano male in campo”

Francesco Melluccio

Dario Marcolin, ex centrocampista e ora opinionista per DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. L’ex azzurro ha parlato della sconfitta del Napoli a Bergamo nella semifinale di Coppa di...

Dario Marcolin, ex centrocampista e ora opinionista per DAZN, è intervenuto ai microfoni di RadioCRC nel corso della trasmissione ArenaMaradona. L'ex azzurro ha parlato della sconfitta del Napoli a Bergamo nella semifinale di Coppa di ieri sera, in cui la squadra di Gattuso ha sbagliato ancora l'approccio, come a Genova. E' proprio su questo che si focalizza Marcolin, sui 2 gol subiti ancora una volta in meno di venti minuti, con la difesa allo sbaraglio.

LE PAROLE DI DARIO MARCOLIN

Di seguito le parole di Dario Marcolin, ex calciatore del Napolie opinionista dell'emittente televisiva DAZN.

Ieri il Napoli era sotto 2-0 dopo venti minuti, così come era successo al Ferraris contro il Genoa. Questo vuol dire che i calciatori sbagliano l'approccio alle partite. Sento tante critiche nei confronti di Gattuso, ma in campo ci vanno i giocatori, che entrano in malo modo in partita.

La Juve? Il Napoli non dovrà farsi prendere dalla frenesia di vincere a tutti i costi per salvare la panchina di Gattuso e per riscattare le ultime delusioni. Gli azzurri dovranno giocare con calma. Adesso la Juve sa difendersi bene. La classifica sorride ancora al Napoli, contro la Juventus non sarà il caso di lanciarsi allo sbaraglio.