03:47 min

ultimissime calcio napoli

Marcolin: “Difficile sostituire Demme. Rinnovo Insigne? Bisogna fare in fretta”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore, oggi commentatore per DAZN, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra

 L'ex calciatore, oggi commentatore per DAZN, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Marcolin

"Il brutto dei ritiri è che spesso si carica troppo e la testa ti dice di fare una cosa e le gambe un'altra. Demme è un calciatore molto importante, ha una testa quadrata, tra dieci anni lo vedo come ottimo allenatore. Rinnovo Insigne? La società deve essere brava anche a togliere le tentazioni ai calciatori. Bisogna far firmare Insigne prima di gennaio, altrimenti diventa dura. I primi mesi passano in fretta tra i tanti impegni di campo. Insigne è il miglior giocatore del Napoli ed è napoletano, questo basta per motivare il suo rinnovo. Difficile trovare il sostituto di Demme: o si prende uno su cui puntare tutto l'anno o si adatta qualcun altro in rosa. Mi aspetto una soluzione interna".