- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marco Cherubini giornalista di Premium, è intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live' in merito alla partita di sabato contro la Roma:
"La Roma sta male, non lo ha giocato il derby. Dopo molti risultati entusiasmanti è caduta dopo questa partita che non va preparata di solito perché è la partita di Roma. E' la terza sconfitta stagionale, dopo il Porto nei preliminari di Champions e quella di Europa League contro il Villareal".
Come giocherà la Roma?
"Dovrebbe giocare con il 3-4-2-1 che è il marchio di fabbrica di questa squadra. Fino a ieri ha sempre funzionato e vedremo se continuerà o meno. Florenzi è il grande assente della Roma, lui è un giocatore che dà molta intelligenza al gioco ed è fondamentale per questa Roma. Potrebbe giocare Nainggolan che deve stare ricoverato per non vederlo in campo, ieri ha preso solo una botta. Le grandi squadre, si dice, non sbagliano mai due partite di seguito e vedremo ora chi delle due non sbaglierà, anche se il Napoli non ha sbagliato a Torino" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA