ultimissime calcio napoli

Marco Azzi, nel suo articolo per Repubblica, scrive dello straordinario momento di for

Redazione

Marco Azzi, nel suo articolo per Repubblica, scrive dello straordinario momento di forma che stanno attraversando i due attaccanti azzurri, ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926: ” Comandano loro, nel Napoli: anche se non hanno la...

Marco Azzi, nel suo articolo per Repubblica, scrive dello straordinario momento di forma che stanno attraversando i due attaccanti azzurri, ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926: "

Comandano loro, nel Napoli: anche se non hanno la stazza minacciosa di due giganti. Ma gli straordinari numeri stagionali di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, i nuovi gemelli del gol azzurri, bastano e avanzano per fare paura agli avversari: che hanno infatti smesso da un bel po’ di misurarne la pericolosità in centimetri e muscoli. L’allenatore li considera insostituibili, ormai: al punto da relegare in secondo piano il nuovo acquisto Pavoletti e lo sfortunato Milik, condannato a una stagione a handicap dal grave infortunio di Ottobre.

Questione rinnovi:

L’accordo tra le parti sull’ingaggio è più vicino, la voglia di Lorenzinho di non partire scontata e resta dunque da quantificare il valore dei diritti d’immagine, che alla fine dovrebbero rimanere in toto nella disponibilità del club. Le diplomazie sono al lavoro ed entro un mese dovrebbe esserci la fumata bianca. Con Mertens c’era invece un accordo sulla parola (2 milioni e 250 mila euro), che il presidente ha esitato troppo però a mettere nero su bianco. E ora, 24 gol dopo, quei soldi non bastano più. Di qui il braccio di ferro. Con il rischio concreto che il belga — complici i suoi problemi familiari e il recente cambio di manager — a fine anno vada via".

REDAZIONE - .