A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. Napoli-Milan è ovviamente l'argomento più discusso di giornata e lo sarà sino a domenica, dato che sarà una sfida che varrà una fetta di scudetto.
ultimissime calcio napoli
Marchetti: “Orsato? Parto in buonafede. Spalletti deve rischiare un calciatore”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti
Le parole di Luca Marchetti su Napoli-Milan e la designazione di Orsato
Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista, ai microfoni di Radio Marte.
"Designazioni arbitrali? Parto sempre dalla buonafede, dal presupposto che ognuno stia cercando di fare il meglio per questo bellissimo sport. E senza gli arbitri non si gioca. Anguissa? Io penso che un tentativo lo debba fare per riscattarlo a prezzo più comodo, ha avuto un impatto molto importante. Se ne aspetta il ritorno giustamente.
Il discorso su terzini e attacco è molto ampio, potremmo vedere una rivoluzione. Mertens non ha ancora rinnovato e viene utilizzato con il contagocce. Osimhen rimane, Insigne è già via. Non si soffrirà molto l'addio Demme, anche per Malcuit vale lo stesso. Ovviamente per Di Lorenzo serve un’alternativa. In attacco invece bisogna cominciare a pensare ai titolari. Mertens e Insigne devono essere sostituiti con dei titolari: se il Napoli vuole mantenere questo status è lì che deve fare la differenza.
Napoli-Milan? Scontro direttissimo ma non assegna lo Scudetto. Napoli in crescita, ha imparato a soffrire e capitalizzare. Il Milan ha tenuto botta, ha voglia e necessità di attaccare alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA