ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Il Napoli farà bene anche senza Sarri, il progetto cresce. Koulibaly potrebbe partire”

Redazione

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato del Napoli e della prossima stagione azzurra, con il rischio di restare senza Sarri.

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

"Il Napoli sta lottando per lo scudetto e lo farà anche l'anno prossimo, sarà la prima antagonista della Juventus. Anche senza la conferma di Sarri la squadra sarà competitiva, lo ha dimostrato anche in passato. De Laurentiis può piacere o meno ma i fatti sono dalla sua parte: dimostrano che il progetto va avanti ed è sempre in crescita. Se Sarri dovesse andare via arriverà comunque un allenatore di esperienza, non arriverà un'altra scommessa: sarebbe rischioso, le intenzioni sono quelle di mantenere questo tipo di competitività. Non dimentichiamo che il Napoli ha di fatto costretto la Juventus a fare più punti degli anni precedenti di Allegri".

Koulibaly? "Con un'offerta da 60 milioni sarebbe dannoso non cederlo. Il Napoli deve rivoluzionare almeno un reparto. Ci sono gli attaccanti che hanno la clausola, Jorginho piace in Inghilterra. Qualcuno può partire e il Napoli deve saperli sostituire".