Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Nessun ostacolo per la cessione di Milik. Firpo piace”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-0 goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luca Marchetti, esperto di mercato e giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” per parlare della situazione di Arkadiusz Milik ed in generale del mercato del Napoli. LE...

Francesco Melluccio

Luca Marchetti, esperto di mercato e giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" per parlare della situazione di Arkadiusz Milik ed in generale del mercato del Napoli.

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI

Di seguito le parole di LucaMarchetti, giornalista ed esperto di mercati.

Milik? Ci siamo, ha raggiunto l'accordo con il Napoli sulle problematiche nate in passato, De Laurentiis è molto più morbido. Pare non ci siano ostacoli per la cessione al Marsiglia. Si chiude una pagina tormentata del mercato recente del Napoli. Queste le cifre che al momento sono note: 8 milioni + 4 milioni di bonus + 20% di rivendita. Clausola anti-Italia? Non c'è, all'inizio c'era una chance per impedirgli il ritorno in Italia nei prossimi 2-3 anni ma è stata una delle prime cose ad andare via.

Firpo? Al Napoli piace. Emerson Palmieri? Se non esce nessuno, non arriverà. Juventus-Napoli? Partita a scacchi determinata dagli episodi. Forse gli azzurri potevano avere più coraggio e potevano mettere più in difficoltà la Juventus. Petagna è un ottimo giocatore ma è evidente che non è la prima scelta nel Napoli. Terzino mancino? Fino a quando ci sono alcuni giocatori in rosa il Napoli non può fare il passo più lungo della gamba. Il mercato ha necessità più economiche che tecniche.