ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Impresa del Napoli incredibile, ma il PSG manca di equilibrio.Roma da non sottovalutare”

Redazione

Il giornalista Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Il giornalista Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul valore di Mertens:"Bisogna contestualizzare il valore di un calciatore all’interno della squadra in cui gioca, in base alla stagione e relativamente alla squadra che lo andrebbe a comprare. Insigne ha disputato una stagione fin qui incredibile e Ancelotti è riuscito a trasformarlo in giocatore da grande talento a perno centrale. Avvicinandolo alla porta, è riuscito a dare qualcosa in più ad un giocatore, quale Insigne che è diventato decisivo".

Sul PSG: "Il Napoli ha fatto un’impresa incredibile al Parco dei Principi contro una formazione che conta grandi fuoriclasse e basti pensare che il calciatore giovane ha vinto il Mondiale per cui non manca di esperienza, ma di equilibrio in campo".

Su Napoli-Roma:"La Roma è una squadra umorale perché alterna grandi prestazioni a debacle. Quando è in giornata però gioca davvero bene e c’è da dire che contro avversari di spessore esprime sempre il meglio. E’ per questo che il Napoli non può e non deve sottovalutare una Roma che deve ritrovare solo ritrovare fiducia. Napoli-Roma sarà una partita divertente tra 2 allenatori molto bravi”.