- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMWRadio sul big match dell’Olimpico tra la Lazio ed il Napoli, ecco quanto evidenziato:
Sulla Lazio:“Avevamo detto che sarebbero state cinque le squadre che avrebbero lottato per la qualificazione in Champions ma a oggi dobbiamo aggiungerne una, vista la Lazio di questo periodo. Sta facendo dei risultati incredibili: ha vinto contro la Juventus, il Milan e altre gare in rimonta. In questo momento è la formazione più difficile da affrontare, è solida e granitica. Il gruppo è a completa disposizione di Inzaghi e viceversa".
Su Immobile:"Poi c’è Immobile, che insieme a Dybala è l’attaccante che ha segnato più di tutti. Domani potrà mettere in seria difficoltà il Napoli,anche grazie alla spinta dell’Olimpico".
Sul Napoli:"Sarà un importante banco di prova per tutti con gli azzurri che rischiano moltissimo. Sono curioso di vedere l’undici titolare di Sarri, che ha fatto riposare i titolari in Champions per farli giocare domenica contro il Benevento”.
Sul dualismo Milik-Mertens: “Il problema è solo di Milik. Se Mertens continua a segnare così, il posto non glielo leva nessuno. Il polacco è stato molto sfortunato per l’infortunio e l’ascesa del suo compagno belga”.
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA