05:40 min

ultimissime calcio napoli

Rino Marchesi (ex tecnico Napoli): “La sconfitta non cambia niente sulle ambizioni degli azzurri. Vi spiego”

Giovanni Ibello

L’ex allenatore del Napoli, Rino Marchesi, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione. Le prime considerazioni sono su Juventus-Atalanta: “Più che da Pirlo la...

L'ex allenatore del Napoli, Rino Marchesi, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www. Le prime considerazioni sono su Juventus-Atalanta: "Più che da Pirlo la partita è stata condizionata dal rigore sbagliato di Ronaldo: la Juve non ha fatto male. Se Ronaldo avesse segnato quel rigore, i bianconeri avrebbero vinto. Tacco di morata a porta vuota? Mi sarei arrabbiato, non sono situazioni piacevoli per un allenatore e anche per la squadra, perchè così la metti in difficoltà.

Le parole di Rino Marchesi

Marchesi prosegue parlando dell'Atalanta: "Ormai la dea è una certezza del nostro calcio. La rosa è di livello: se togli Zapata, entra Muriel e sei pericoloso uguale". La chiosa del tecnico è sulla lotta scudetto. Queste le impressioni dell'ex allenatore: "E' vero che l'Inter ha battuto il Napoli nello scontro diretto del Meazza ma è ancora tutto aperto. Per me se la giocheranno Juve, Inter e Napoli fino alla fine".