Nel post-partita di Sky Sport, Matteo Marani ha criticato il Napoli e la prestazione contro il Granada. Il giornalista é stato molto duro con la squadra di Gattuso che ha fatto fatica durante la gara. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marani duro: “Il Napoli è fragile e non ha un leader”
Nel post-partita di Sky Sport, Matteo Marani ha criticato il Napoli e la prestazione contro il Granada. Il giornalista é stato molto duro con la squadra di Gattuso che ha fatto fatica durante la gara. Di seguito le sue parole. Marani sul Napoli...
Marani sul Napoli
"Il Napoli fa molta fatica e in questo momento non riesce a trovare la sua identità di gioco. È una squadra che segna poco, nelle ultime cinque partite ha fatto tre gol, ma il vero problema è il centrocampo. Gattuso anche a causa degli infortuni ha cambiato spesso gli uomini in mezzo e questo di certo non ha aiutato a trovare una dimensione definitiva. Il Granada è apparso più organizzato. La squadra di Gattuso ultimamente è apparsa troppo fragile e poi manca un leader. Osimhen è rientrato da qualche partita e continua a non dare nulla, il Napoli ci ha investito tantissimo eppure continua a non incidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA