Matteo Marani, giornalista di Sky, ha commentato dagli studi dell'emittente televisiva il momento del Napoli, dopo la sconfitta di Empoli. Oggi ci ha messo la faccia il presidente Aurelio De Laurentiis, presenza che fa comunque piacere dopo l'unico punto in tre giornate che hanno condannato gli azzurri alla sola lotta per la Champions League e niente di più.
ultimissime calcio napoli
Marani: “La presenza del presidente è fondamentale, ora bisogna riflettere”
Matteo Marani, giornalista di Sky, ha commentato il momento del Napoli
Le parole di Matteo Marani sul Napoli e il momento pessimo
Di seguito le parole di Matteo Marani, giornalista, sul Napolie il presidente.
"Negli ultimi anni si è cambiato tanto e anche troppo e per forza di cose alcuni problemi sono riemersi. Oggi il Napoli è in una situazione migliore rispetto a un anno fa: ci vuole equilibrio, ci vuole presenza. De Laurentiis sa trattare col mondo delle star: credo che questa presenza ce l'abbia.
Altri momenti vissuti a Napoli in questi anni, per esempio in occasione del famoso ammutinamento, non abbiano aiutato l'ambiente. La presenza del presidente è importante in queste ore, significa che c'è, che è lì, ma bisogna riflettere: ogni volta a fine stagione si arriva a queste situazioni qui. Il Napoli fa tutto bene ma qualcosa alla fine la sbaglia sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA