- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Continua la crisi nera del Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis non può ovviamente essere entusiasta di tale situazione
Continua il periodo poco positivo del Napoli. Neanche ieri i partenopei sono riusciti a tornare a casa col bottino pieno. La squadra azzurra si è dovuta accontentare di un pareggio per 1-1 che regala un solo punto ma non basta per allontanare tutte le critiche e le polemiche.
Della crisi in casa Napoli ne parla il vicedirettore di Sky Sport Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport che ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente:
"De Laurentiis è molto arrabbiato col gruppo e si sta affidando ai legali per andare fino in fondo alla vicenda. Un presidente ha anche il diritto di farlo. Il momento del Napoli è assolutamente delicato. La squadra ha bisogno di più leggerezza. A mio avviso vedo una squadra che non ha l'esplosività di un tempo".
Domani Aurelio De Laurentiis tornerà da Los Angeles e stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il presidente sa che deve intervenire tentando di ricompattare il gruppo e risolvere tale situazione spinosa:
“Il chiarimento è nell’aria. A Liverpool, nella «madre» d’ogni sfida europea, c’è il match con i campioni d’Europa in carica e anche la qualificazione agli ottavi di finale da afferrare. Il numero uno azzurro non dovrebbe esserci, né lui e né l’AD Chiavelli. Osserverà come ieri sera e poi deciderà come e quando intervenire. Perché un segnale di disgelo non può essere più rinviato. Lo sa anche De Laurentiis, adesso, il Napoli non c’è (nella testa)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA