10:51 min

ultimissime calcio napoli

Sky, Marani: “De Laurentiis punta alle plusvalenze: Juric è il suo uomo!”

Francesco Melluccio

Matteo Marani, vice-direttore di Sky Sport, ha parlato negli studi dell’emittente del futuro del Napoli e del possibile nuovo allenatore. Gattuso non è decisamente solido sulla panchina azzurra, per questo motivo Aurelio De Laurentiis...

Matteo Marani, vice-direttore di Sky Sport, ha parlato negli studi dell'emittente del futuro del Napolie del possibile nuovo allenatore. Gattusonon è decisamente solido sulla panchina azzurra, per questo motivo AurelioDeLaurentiis starebbe seguendo diversi tecnici emergenti e soprattutto giovani. Secondo molti il prescelto potrebbe essere l'attuale tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric, che ha tutti i presupposti per diventare il prossimo tecnico del Napoli.

LE PAROLE DI MATTEO MARANI

Di seguito le parole di MatteoMarani, a Sky Sport, su De Laurentiis e la ricerca del prossimo allenatore, che potrebbe essere IvanJuric.

"Juric è unico, continua ad andare avanti senza lamentarsi e soprattutto ottenendo risultati importanti, va sempre avanti senza lamentarsi e i risultati sono tutti dalla sua. Se azzecca anche Lasagna a quel punto avrà la patente per andare al Napoli.

Se ne sta parlando molto e io mi metto nei panni di un presidente come De Laurentiis. Juric è un allenatore che al primo anno di A col Verona ha fatto 70 milioni di plusvalenze, se io fossi un presidente che conta molto sul calcio e sulla valorizzazione dei giovani io un pensierino ce lo faccio. E' pronto per il salto in una grande piazza".