- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Rolando Maran
Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Genoa, che si terrà domani alle ore 15 allo Stadio San Paolo. La prima notizia data dal tecnico è di ordine medico, in quanto un calciatore importante della sua rosa è risultato positivo al Covid-19. Non sembra però essere a rischio la gara, poiché il calciatore aveva già la febbre e si trovava in casa sua a smaltirla. Nelle prossime ore però si saprà di più sull'accaduto e si comprenderà se il Genoa ripeterà i tamponi prima di scendere in campo contro il Napoli. Ecco alcuni stralci della conferenza di Rolando Maran.
Sulla formazione anti-Napoli.
"Come ogni settimana, ho bisogno di tutto il tempo necessario per decidere. Valuterò fino alla fine le opzioni. Il Napoli ha cambiato poco rispetto alla passata stagione, incontriamo una delle squadre più scomode che si poteva incontrare, perché poi è ben allenata. A prescindere dalla formazione titolare dovremo fare una partita con molto coraggio".
Sul nuovo acquisto Luca Pellegrini.
"Ha il vantaggio che determinati meccanismi li conosceva già poiché l'ho già avuto al Cagliari. Devono essere tutti pronti a giocare. Luca mi dà un’opzione in più. Di certo deve crescere ma ha già fatto una buona settimana".
Sul modulo.
"I numeri lasciano il tempo che trovano, non contano troppo. Io credo che dobbiamo mostrare anche a Napoli una nostra identità, così cresciamo. Noi dobbiamo essere bravi a mostrare questa crescita attraverso la nostra identità. Dovremo essere bravi a mettere in campo il poter limitare un avversario così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA