Marco Lollobrigida, collega della Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Walter De Maggio. Tra i vari argomenti trattati si parla del rendimento a fasi alterne della squadra. Perché il Napoli va bene in casa e lontano dal Maradona fa fatica? Ecco il pensiero del giornalista ripreso dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Maradona protegge i giocatori del Napoli! Non si spiega in altro modo una differenza di rendimento così netta”
Marco Lollobrigida, collega della Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Walter De Maggio. Tra i vari argomenti trattati si parla del rendimento a fasi alterne della squadra. Perché il Napoli...
Lollobrigida sull'attuale momento del Napoli
"Perché il Napoli fa bene in casa e male in trasferta? Non è una battuta, ma è l'anima di Diego Armando Maradona. E' l'unica spiegazione che mi do, è Maradona che "protegge" gli azzurri. Senza il pubblico il fattore campo viene a mancare, quindi non si spiega una differenza così netta tra le partite giocate tra le mura amiche e quelle giocate lontano da Fuorigrotta. E' ovvio che lo dica con leggerezza, fa sempre bene prendersi poco sul serio", chiosa Lollobrigida intervistato da Valter De Maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA