- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Emanuela Ferrante. L'assessore allo sport del Comune di Napoli ha parlato della statua di Maradona che dovrebbe essere esposta all'esterno dello stadio. Inoltre ha dato alcuni aggiornamenti in merito ai lavori che dovranno svolgersi nell'impianto di Fuorigrotta. A seguire le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
"Allo Stadio Diego Armando Maradona ci saranno degli interventi strutturali. Inoltre è previsto anche il miglioramento dei posti destinati ai disabili. I 140 posti che ultimamente hanno creato problemi saranno incrementati. Però sarà fondamentale che sia gli steward che la società facciano rispettare le regole a tutte".
Sulla statua di Maradona all'esterno dello stadio
"Per quanto riguarda la statua di Maradona che dovrebbe essere esposta all'esterno dello stadio l'iter burocratico si è concluso. Purtroppo però la statua è sotto un'indagine giudiziaria dal rilievo penale per questo motivo non riteniamo ancora opportuno esporla. Faremo lavorare la magistratura con calma e serenità, nel frattempo omaggeremo Diego in ogni modo. Quando l'indagine si sarà conclusa la statua sarà esposta all'esterno dello stadio Maradona"
© RIPRODUZIONE RISERVATA