- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAPE TOWN, SOUTH AFRICA - JULY 02: Argentina's head coach Diego Maradona speaks to the media during a press conference at Green Point Arena on July 2, 2010 in Cape Town, South Africa. (Photo by Chris McGrath/Getty Images)
È stato rinviato all’11 marzo 2025 il processo per accertare le presunte responsabilità mediche riguardo la morte di Diego Armando Maradona. A renderlo noto è il Clarin, quotidiano argentino, che spiega come i giudici del tribunale di San Isidro hanno accettato la richiesta di rinvio presentata da tre degli otto medici imputati. Ecco quanto evidenziato, direttamente dal sito del giornale.
"Il processo per la morte di Diego Armando Maradona (60 anni) è stato sospeso fino al marzo 2025 dopo la richiesta di rinvio da parte delle difese del neurochirurgo Leopoldo Luque, della psichiatra Agustina Cosachov e dello psicologo Carlos Ángel Díaz. La risoluzione del Tribunale penale orale (TOC) 3 di San Isidro, al quale Clarín ha avuto accesso, ha fissato la data di apertura del dibattito orale l'11 marzo alle 9:30 in una delle sale del palazzo giudiziario di via Ituzaingó, 430. . Lì giudicheranno la responsabilità della morte di Maradona di Luque, Cosachov, Díaz, il medico coordinatore della società prepagata Swiss Medical Nancy Edith Forlini, gli infermieri Gisella Dahiana Madrid e Ricardo Omar Almirón, il loro capo Mariano Perroni e il medico clinico Pedro Pablo Di Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA