ultimissime calcio napoli

Maradona ricoverato in una clinica di La Plata: il motivo e le sue condizioni

Giovanni Ibello

“Ultim’ora… Come anticipato da Espn Argentina Diego Armando Maradona è ricoverato a La Plata… al momento non si conoscono i motivi”. Lo pubblica Carlo Alvino sul suo profilo twitter e getta tutti nello sconforto. Sono...

"Ultim’ora... Come anticipato da Espn Argentina Diego Armando Maradona è ricoverato a La Plata... al momento non si conoscono i motivi". Lo pubblica Carlo Alvino sul suo profilo twitter e getta tutti nello sconforto. Sono momenti angoscianti per tutti i tifosi del Napoli e per tutti gli appassionati di calcio in generale. Eppure, secondo quanto riferiscono i media argentini, la famiglia del Pibe de Oro avrebbe preso la decisione di far ricoverare Diego  per ragioni del tutto precauzionali.

I familiari vogliono tenere sotto controllo la salute, fisica e mentale dell'ex dieci napoletano. I media argentini ci confermano che Maradona non è stato ricoverato a causa del covid (anche se è molto provato a causa del periodo che un po' tutti stiamo vivendo) ma solo per pura precauzione. La clinica che ha accolto il diez è l’Istituto Ipensa di La Plata.  Non solo ESPN, anche Tigo Sports conferma la notizia, ed esclude che la causa del ricovero sia il Covid.