© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MEXICO CITY, MEXICO- JUNE 22: Argentina player Diego Maradona is challenged by England full back Kenny Sansom during the FIFA 1986 World Cup Quarter Final match between Argentina and England at Azteca Stadium in Mexico City, Mexico. (Photo by Mike King/Allsport/Getty Images/Hulton Archive)
La Rai ha sempre mostrato sempre un grande interesse e apprezzamento nei confronti di Diego ArmandoMaradona, il calciatore più grande di tutti i tempi.
La rete di stato ha sempre dedicato a Maradona contenuti giornalistici di rilievo come dimostrano due speciali adesso disponibili gratuitamente su Raiplay. Da una parte c'è "Io sono Diego", prima puntata della serie "Gianni Minà cercatore di storie", nella quale il compianto giornalista narra l'intera carriera del Pibe, suo grande amico. Dall'altra i fans potranno fruire della visione dello Speciale Tg1 "Un Maradona Inedito", che invece era focalizzato sul periodo vissuto da Diego dopo la fuga dal Napoli e prima del passaggio al Siviglia. La trasmissione era stata condotta da Fabrizio Del Noce e Minà con la partecipazione di Antonio Dal Monte, il medico che aveva aiutato il Diez a prepararsi ai Mondiali del 1986 e del 1990 e Gianni Rivera in collegamento da Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA