Quest'oggi, ai microfoni de Il Mattino, Federica Cappelleti, moglie di Paolo Rossi, scomparso ormai più di un anno fa, ha rilasciato un'intervista, parlando della possibile rinominazione dell'Olimpico. La donna si è focalizzato sull'ormai ex marito e sul rapporto che Paolo aveva con Diego Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rossi, la vedova: “Paolo e Diego erano amici, ora giocano felici lassù”
Ai microfoni de Il Mattino, Federica Cappelleti, moglie dell'ormai scomparso Paolo Rossi, ha rilasciato un'intervista, nella quale ha citato l'ex leggenda italiana e il suo rapporto con Diego Maradona
Cappelleti: "Non si potrebbe mai offendere Maradona, era amico di Paolo"
Di seguito le dichiarazioni della donna:
"Sorpresa è la definizione giusta per le critiche ricevute, per quanto riguarda una possibile intitolazione dell'Olimpico a Paolo! Più che altro perché, soprattutto dopo i Mondiali del 1982, è stato vissuto ovunque come un eroe nazionale, quindi mi aspettavo un atteggiamento più solidale ed entusiasta da tutta Italia. Roma compresa".
Sulle presunte critiche a Maradona
"Ma io mai e poi mai avrei potuto offendere Maradona. Diego e Paolo erano amici e tra di loro c'era stima e affetto. E so bene che dietro a una persona offesa, e che in questo caso manca tanto, c'è una famiglia che soffre, un popolo che soffre, dei figli che vanno protetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA