- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
“Adesso trovano il modo di farli vincere”, Maradona e la Juve: un rapporto complicato. Ma il retroscena di Diego jr sullo scudetto del 2018 è clamoroso!
Diego Armando Maradona Junior, ex calciatore nonché figlio di Diego, è intervenuto a Canale8 nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra www. Dato l'avvicendamento tra Nicchi e Trentalange, il parterre parla della classe arbitrale.
A quel punto il monitor in studio rilancia le principali partite in cui, nel corso della gestione Nicchi, la Juventus ha potuto godere di diversi favori arbitrali. C'è la Supercoppa di Pechino, c'è il celebre gol di Muntari, ma c'è anche Inter-Juve del 2018. A quel punto, Diego Armando Maradona Jr prende la parola e svela un incredibile retroscena: "Inter Juve l'ho vista a Dubai con papà. Quando la Juve soffriva papà si girò verso di me e mi disse "ora trovano il modo di farli vincere". Io l'ho guardato e mi sono chiesto come potesse sapere certe cose in anticipo. Fui esterrefatto".
Occhio però che anche Diego Junior era stato profetico come l'adorato papà. Pochi giorno fa, prima di Napoli Juventus, nello sconforto generale era uno dei pochi ottimisti: “Contro la Juventus sarà una gara difficile, ma vale anche per loro. Inutile nasconderci: la squadra di Andrea Pirlo parte con i favori del pronostico, ma a Fuorigrotta non è mai semplice per i bianconeri: il Napoli può dar fastidio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA