ultimissime calcio napoli

Maradona: “Messi non torni più in Nazionale così capiscono cosa perdono. Quanti traditori in Argentina, gli sputerei in faccia”

Redazione

Maradona: "Messi non torni più in Nazionale così capiscono cosa perdono. Quanti traditori in Argentina, gli sputerei in faccia".

Diego Armando Maradona è tornato a parlare dell'Argentina e dei problemi che ebbe in passato da CT dell'Albiceleste in un'intervista a Infobae:

"Il consiglio che do a Messi è quello di non tornare in Nazionale. È molto facile dire che Messi è colpevole ma se ci sono dei compagni di squadra che davvero lo vogliono in squadra dovrebbero difenderlo, non rimanere zitti. Se va via lui, cade tutta la Federazione e lo rimpiangeremo perché nessun altro come Messi".

Mascherano? "Mi sbagliavo sul suo conto, pensavo fosse un leader ma ha dimostrato di non esserlo. È un errore mio, lo pensavo solo io, lui non c'entra nulla. Non tornerei ad allenare la Nazionale perché c'è un gruppo di traditori. Volevamo un nuovo Presidente dell'AFA e io appoggiai Tapia perché mi disse che avrebbe fatto un sacco di cose ma poi non ha fatto nulla, non mi ha nemmeno più chiamato. Questo lo considero un tradimento e io ai traditori gli sputo in faccia".

FOTO: soccerladuma.co.za