ultimissime calcio napoli

Maradona, il manager: “Vi rivelo cosa disse Diego su Mertens quando Milik si infortunò”

Armando Inneguale

Il manager ed amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le dichiarazioni sul record battuto ieri da Mertens ai danni del Pibe de Oro nella classifica dei marcatori di tutti...

Il manager ed amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le dichiarazioni sul record battuto ieri da Mertens ai danni del Pibe de Oro nella classifica dei marcatori di tutti i tempi della storia azzurra. C'è stato spazio anche per le ultime novità riguardanti la carriera da allenatore dell'ex numero 10 argentino.

LE PAROLE DEL MANAGER DI MARADONA

"Diego è sempre stato un sostenitore di Mertens. Ha sempre creduto nel belga, anche se all'inizio giocava poco. Mi ricordo perfettamente, infatti, che dopo l'infortunio di Milik affermò che il Napoli il sostituto lo aveva già in casa. Ovviamente si riferiva proprio a Mertens. Le uniche due ore della giornata in cui Diego torna ad essere quel ragazzo che facevi fatica a portare in campo ma ancora di più a tirarlo fuori, sono quando va ad allenare il Gimnasia La Plata, anche perché ovunque va, viene omaggiato come solo con i grandi si usa fare. Maradona è la bandiera del Napoli ma è anche l'immagine dell'Argentina. Fino adesso ha raccolto poco perché, diciamo la verità, la squadra non è proprio all'altezza, ma speriamo che il 30 ottobre prossimo, quando giocherà a Rosario, riceva un bel regalo per il suo cinquantanovesimo compleanno".