ultimissime calcio napoli

Maradona Jr: “Lette notizie non vere su mio padre. Vi svelo cosa pensa di Carlo Ancelotti”

Redazione

Maradona Jr: "Lette notizie non vere su mio padre. Vi svelo cosa pensa di Carlo Ancelotti"

Intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine, Diego Maradona Jr, figlio di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla salute del padre ed ha rivelato cosa pensa l'exPide de Oro di Carlo Ancelotti.

"Natale e Capodanno speciali con papà, ci siamo divertiti tantissimo a leggere le notizie, non vere, ovviamente, sulla sua salute. Credo che il Napoli abbia uomini e mezzi per arrivare fino in fondo nelle coppe perché purtroppo, in campionato, c’è una Juventus irresistibile, che gode anche dei soliti favori. L’Europa League è un obiettivo importantissimo e prestigioso, anche perché, con le squadre che ci sono, è una Champions bis.

Il Napoli, in questo momento, non deve avere paura di nessuno, nemmeno se dovesse trovarsi di fronte il Chelsea di Sarri e Higuain. Cosa si può dire di un allenatore che ha vinto tutto dappertutto. Ancelotti sta facendo un lavoro importantissimo soprattutto sulla testa dei calciatori. Papà è molto contento di come sta lavorando, anche se non vediamo l’ora di vedere alzare qualche altro trofeo. Non se ne può più del razzismo negli stadi, bisogna interrompere le partite e basta. Fabian mi piace molto perché può ricoprire e bene, molti ruoli, ma contro la Lazio, partita tostissima, vedrei meglio Zielinski come centrale".