Diego Maradona Junior, figlio del D10s, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sui temi attuali in casa azzurra e in vista di Milan-Napoli. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Maradona Jr: “Ricordo una frase di papà su Milan-Napoli. Due i duelli decisivi”
Le parole di Maradona Jr
"La rivalità con il Milan è storica e risale agli anni in cui giocava papà. Ne ho parlato con lui di questa partita, ricordava quanto erano sentite e la famosa frase di non voler vedere nessuna sciarpa rossonera al San Paolo. Rivalità storica, purtroppo andata un po' a scemare dopo gli anni di mio padre. Sono felice di poter andare oggi a Milano alla pari e forse da favorita. Mi aspetto una gara di grande personalità e difficoltà. La prima la sta dimostrando il Napoli riuscendo a sopperire alle cessioni. Il Milan è campione d'Italia ed è forte. Ma questo Napoli non deve avere paura, a loro manca Leao e a noi Osimhen. Forse l'assenza più pesante è la loro. L'anno scorso noi abbiamo vinto a Milano e loro a Napoli, quest'anno speriamo di vincere entrambi i match".
Sul Napoli di quest'anno
"Mi ha colpito la frase di Spalletti dopo la vittoria sui Rangers, ovvero che questo Napoli è stato costruito l'anno scorso e sono d'accordissimo. Due duelli fondamentali col Milan? Chi marcherà Lobotka e Politano-Hernandez. Scudetto o Champions? Ovviamente vorrei vincere tutto però se dovessi scegliere dico lo scudetto, manca da troppo tempo e io ad esempio non l'ho mai visto. Sarebbe troppo bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA