ultimissime calcio napoli

Maradona jr: “Stiamo provando a costruire il blasone che il Barcellona ha già”

Maradona

Le parole del figlio del Pibe de Oro

Ugo Panico

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Diego Armando Maradona jr, il quale ha commentato i fischi ad Insigne in Napoli-Barcellona e la lotta scudetto.

Diego Maradona jr su Napoli-Barcellona: "la partita è stata una presa di coscienza, non siamo costantemente ad alti livelli"

napoli barcellona

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni sulla lotta scudetto e sui cori per il padre:

"Grandissima emozione il coro dei tifosi del Barcellona al secondo tempo, è bello che la mia gente ricorda sempre mio padre, il suo ricordo sarà per sempre vivo. Scudetto? Io ci ho sempre creduto allo scudetto, a differenza dell'Europa in Italia anche altre hanno lagune, come l'Inter. "

Sulla sconfitta di ieri

"Per me ieri la partita è stata una presa di coscienza, non siamo costantemente ad alti livelli, stiamo provando a costruire il blasone che il Barcellona già ha."

Sui gol subiti

"Se analizziamo i gol presi ieri sono 3 gol che si possono evitare, il primo è bruttissimo Zielinski prova a fare fallo ma non riesce. Errore molto grave però su De Jong lasciato troppo libero per 20 metri."

Sui fischi ad Insigne

"Molto triste che i napoletani fischiano un napoletano. tutti quelli che l'hanno fischiato cambierebbero lavoro per 50 euro. Dobbiamo toglierci il vizio di cercare l'uomo da accusare ieri è stata una prestazione di gruppo sbagliato."