Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Diego Maradona Jr: “A Roma ho rivisto il Napoli sarriano. Zielinski come De Bruyne”

Diego Maradona Jr: “A Roma ho rivisto il Napoli sarriano. Zielinski come De Bruyne”

Diego Maradona Jr ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta, ha parlato della vittoria del Napoli con la Roma e di Zielinski. Di seguito le sue parole. Maradona Jr. su Roma-Napoli “Ieri ho...

Giovanni Montuori

Diego Maradona Jr ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta, ha parlato della vittoria del Napoli con la Roma e di Zielinski. Di seguito le sue parole.

Maradona Jr. su Roma-Napoli

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Ieri ho finalmente rivisto un Napoli ‘sarriano’. Grande prestazione degli azzurri a Roma, vittoria meritata. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato con il successo di ieri il Napoli si è rimesso prepotentemente in corsa per la Champions. Seconda vittoria esterna di fila dopo l’exploit in casa del Milan. Nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Eppure è successo. Adesso il Napoli lotterà per entrare nei primi quattro posti sino alla fine”.

Diego Jr. ha voluto sottolineare le prestazioni di Mertens, Zielinski e Fabian  Ruiz:

“Non me ne vogliano gli altri ma quando in attacco c’è Mertens, è tutta un’altra musica. Ieri ha toccato due palloni e ha realizzato una doppietta, è straordinario. Di pregevole fattura anche la prestazione di Zielinski. Ieri gli ho visto fare giocate, che in Europa solo De Bruyne è in grado di produrre. Devo dire, però, la crescita del Napoli è coincisa con quella di Fabian Ruiz. Ora lo spagnolo è diventato un trascinatore”.