00:48 min

ultimissime calcio napoli

Maradona jr: “Orgoglioso di capitan Insigne! In questo momento Maksimovic va escluso dalle scelte”

Giuseppe Canetti

Diego Maradona jr è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la partita di ieri tra Sassuolo e Napoli e per dire la sua sullo sfogo di Lorenzo Insigne a fine gara. Di seguito le sue parole. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Maradona...

Diego Maradona jr è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la partita di ieri tra Sassuolo e Napoli e per dire la sua sullo sfogo di Lorenzo Insigne a fine gara. Di seguito le sue parole.

Maradona jr: "In questo momento Maksimovic non può giocare"

Ecco quanto dichiarato da Maradona jr ai microfoni di Radio Crc:

"Secondo me in questo momento Maksimovic non può giocare. È in scadenza di contratto e non è sereno. Gli errori che ha commesso ieri contro il Sassuolo hanno confermato la mancanza di lucidità. Io ho giocato a calcio e conosco le difficoltà. Per questo non voglio infierire su Maksimovic. Dico soltanto che al momento non vale la pena coinvolgerlo nelle scelte. Non capisco anche perché puntare su Hysaj a sinistra quando su quella fascia puoi contare su Mario Rui oltre che al recuperato Ghoulam. In certi frangenti, però, il Napoli a Reggio Emilia mi è anche piaciuto. Però gli errori commessi da Bakayoko, Di Lorenzo e Manolas nel finale sono inammissibili. Peccato, perché i due punti persi contro il Sassuolo potrebbero estromettere il Napoli dalla lotta Champions. Ecco perché capisco l’amarezza di Insigne a fine gara. Sono orgoglioso di essere rappresentato da un capitano così".